Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, tutte le probabili formazioni della 16ª giornata

Big match al Meazza tra il Milan capolista e la Juve, l'Inter di Conte, reduce da otto vittorie di fila, fa visita alla Sampdoria. Roma impegnata sul campo del Crotone, mentre la Lazio ospita la Fiorentina

ROMA - Nemmeno il tempo di archiviare il 15° turno che la Serie A torna in campo per le sfide dall'Epifania. Ad aprire la 16ª giornata sarà il match della Sardegna Arena tra il Cagliari e il Benevento di Pippo Inzaghi. La squadra di Di Francesco è reduce dal ko contro il Napoli e non vince quasi due mesi (7 novembre 2020, 2-0 in casa contro la Sampdoria). Sono ben sette poi le sfide in programma alle ore 15. L'Atalanta, dopo il roboante 5-1 sul Sassuolo, ospita il Parma di Liverani, sempre più in bilico dopo la sconfitta interna contro il Torino per 3-0. Roma impegnata sul campo del Crotone, mentre la Lazio, dopo l'1-1 al Ferraris contro il Genoa, cerca il riscatto all'Olimpico contro la Fiorentina. L'Inter di Antonio Conte vuole invece allungare la striscia di otto vittorie consecutive in campionato, e per farlo dovrà vedersela contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Poi completano il quadro delle sfide delle 15: Bologna-Udinese, Sassuolo-Genoa e Torino-Verona. Alle 18.30 il Napoli, tornato al successo contro il Cagliari, cerca continuità contro lo Spezia. Chiude la 16ª giornata il big match del Meazza tra il Milan capolista e la Juve.

Ecco tutte le probabili formazioni della 16ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SASSUOLO (DOMANI ORE 12.30)

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Walukiewicz, Tripaldelli; Oliva, Nainggolan; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. ALL.: Di Francesco. A DISP.: Vicario, Pisacane, Caligara, Pereiro, Pinna, Marin, Tramoni, Cerri, Pavoletti, Ounas. INDISPONIBILI: Rog, Godin, Carboni, Klavan, Aresti, Faragò, Luvumbo. SQUALIFICATI: Lykogiannis. 

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Berba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula. ALL.: F. Inzaghi. A DISP.: Manfredini, Lucatelli, Maggio, Foulon, Pastina, Del Pinto, Basit, Dabo, Tello, Sau, Di Serio. INDISPONIBILI: Caldirola, Iago Falque, Viola, Letizia, Moncini. SQUALIFICATI: -.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi