Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sampdoria-Inter ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Inter via Getty Images

Conte vuole la nona vittoria di fila: recuperato Lukaku che va in panchina

Antonio Conte ci ha preso gusto. Contro la Sampdoria cerca la nona vittoria di fila anche perché dall’infermeria sono arrivate buone notizie: il ko di Lukaku è stato meno grave del previsto, l’attaccante belga non ha riportato alcuna lesione e siederà in panchina. Dall’altra parte Ranieri tiene alto il morale: “Siamo al meglio, faremo come a Roma. Cercheremo di vincere e se poi ci sarà il colpo di un gran campione gli faremo i complimenti. Voglio sempre che le mie squadre scendano in campo con l’obiettivo dei tre punti”. Si gioca al Ferraris, calcio d’inizio alle 15.

Sampdoria-Inter LIVE

Sampdoria-Inter, diretta tv e streaming

Sampdoria-Inter è in programma alle 15 al Ferraris e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport (202 e 252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita Balde, Damsgaard. All. Ranieri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Conte.

ARBITRO: Valeri di Roma 2

ASSISTENTI: Passeri e Vivenzi

QUARTO UOMO: Massa

VAR: Chiffi

AVAR: Paganessi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi