Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte: "Inter, dimentica il mercato. Il verbo volere non esiste da agosto"

Il tecnico nerazzurro è intervenuto sulla possibilità dell'arrivo di nuovi rinforzi dopo il pareggio per 2-2 con la Roma, ma chiarisce: "Non voglio nessuno, sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione"

ROMA -  "La partita dell' Inter è stata buona anche nel primo tempo. Non era facile giocare contro la Roma che ha gli stessi nostri obiettivi ed è la terza forza del campionato. Nel finale è subentrata l'ansia da risultato. Dalla panchina abbiamo continuato a dire di mantenere una pressione alta". Questo il commento di Antonio Conte al termina del big match dell'Olimpico tra Roma e Inter. Un gara piena di emozioni che regala un punto a testa e lascia la formazione di Conte distante 3 punti dal Milan capolista. Il tecnico nerazzurro ha ringraziato il collega giallorosso al termine dei 90 minuti: "Mi hanno colpito le parole di Fonseca. Ha detto che l'Inter ha una sua fisionomia e che è difficile trovare delle contromosse. Questo vuol dire che l'Inter è una squadra organizzata e questo aspetto spesso non ci è riconosciuto".

Roma-Inter 2-2: Mancini gela Conte

Conte: "Mercato? Soddisfatto della rosa"

Questo invece il commento di

Antonio Conte sulla possibilità dell'arrivo di nuovi acquisti nella finestra di gennaio: "Mercato? Il verbo volere non esiste da agosto per noi. Sin dall'inizio la società mi ha comunicato la linea del club. Lavoro con questi calciatori e sono soddisfatto della rosa. Dimenticate il discorso mercato per l'Inter". Intanto si è fermato Vidal nella sfida con i giallorossi: "Arturo si è infortunato e ha chiesto la sostituzione, Lautaro e Hakimi hanno dato tantissimo nei 65' e stavano perdendo colpi e palle importantissime - si giustifica il tecnico nerazzurro- Se l'Inter vuole ambire a qualcosa di importante, deve anche sfruttare la panchina e le sostituzioni. Stiamo giocando tante partite in pochi giorni, è normale pagare dazio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi