Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sampdoria-Udinese ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I ragazzi di Ranieri vogliono riscattare il ko nel derby ligure con lo Spezia. I friulani hanno però bisogno di punti dopo sei gare senza vittorie

GENOVA - La Sampdoria di Claudio Ranieri cerca il riscatto dopo il ko di lunedì sera nel derby ligure con lo Spezia: "Dobbiamo parlare di meno e rispondere sul campo", ha tuonato l'allenatore romano dei blucerchiati alla vigilia. I friulani di Gotti hanno però bisogno di ritrovare il successo perduto da 6 partite (3 pareggi e 3 sconfitte in campionato): l'ultima vittoria bianconera è il 3-2 del 12 dicembre in casa del Torino. "Contro il Napoli ci sono stati miglioramenti sotto tutti i punti di vista anche se, negli episodi, non siamo stati bravi", osserva Gotti, ammettendo che la classifica inizia a far paura. Negli ultimi tre precedenti ha sempre vinto la Sampdoria, con Gabbiadini a segno in tutte le gare: oggi però l'attaccante blucerchiato è indisponibile.

Sampdoria-Udinese, segui il live sul nostro sito

Sampdoria-Udinese, dove vederla in tv

La partita tra Sampdoria e Udinese sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e sarà visibile in televisione anche su Dazn1, canale 209 di Sky, per chi aderisce all’offerta Sky-Dazn.

Sampdoria-Udinese, formazioni ufficiali

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszysnki, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre, Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Regini, Thorsby, Askildsen, Leris, Ramirez, Keita, La Gumina, Torregrossa, Prelec. Allenatore: Ranieri.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Ouwejan, De Maio, Molina, Makengo, Arslan, Deulofeu, Nestorovski. Allenatore: Gotti. 

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Guardalinee: Tegoni, Vono. Quarto uomo: Gariglio.
Var: Valeri. Avar: Del Giovane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi