Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Roma-Spezia ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Getty Images

Il girone d'andata di Fonseca si chiude con il remake della sfida di Coppa Italia terminata 4-2 sul campo (e 3-0 a tavolino) per i liguri

ROMA - Reduce da un solo punto nelle ultime due partite di campionato, un derby perso malissimo e una cocente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello stesso Spezia avversario odierno (ieri è stato ufficializzato il 3-0 a tavolino), la Roma di Fonseca, in attesa della firma di El Shaarawy, nell'ultimo match del girone d'andata di Serie A cercherà di strappare un successo fondamentale per rafforzare la posizione del tecnico portoghese e, al tempo stesso, cancellare le tensioni con Dzeko e col resto della squadra.

SEGUI ROMA-SPEZIA LIVE SUL NOSTRO SITO

Roma-Spezia, diretta tv e streaming

La partita tra Roma e Spezia è in programma alle ore 15 allo stadio Olimpico e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e sul canale 251. La diretta streaming sarà disponibile sulle piattaforme NowTv e SkyGo e, in alternativa, sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Roma-Spezia

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Carles Perez, Lo. Pellegrini; Borja Mayoral. All. Fonseca.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Dell'Orco, Chabot, Terzi, Marchizza; Estevez, Agoumé, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Italiano. 

Arbitro: Pairetto di Nichelino.
Assistenti: Lo Cicero e Fiorito.
IV uomo: Abisso.
Var: Banti. 
Avar:  Del Giovane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi