Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, tutte le probabili formazioni della 22ª giornata

Napoli e Inter, dopo l'eliminazione in Coppa Italia, cercano il riscatto in campionato e sfidano rispettivamente Juve e Lazio. La Roma di Fonseca ospita l'Udinese, mentre il Milan capolista fa visita allo Spezia 

ROMA - Il campionato di Serie A prosegue senza sosta e la 22ª giornata rappresenta un importante crocevia per molte formazioni. Sono infatti diversi i big match in programma: da Napoli-Juve a Inter-Lazio, con la squadra di Gattuso e quella di Conte che cercano il riscatto dopo l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia. Ad aprire il turno, però, sarà il match del Dall'Ara tra Bologna e Benevento. Si prosegue domani, quando alle 15 scenderà in campo il Torino, che ospita un Genoa in formissima rigenerato dalla cura Ballardini. Alle 18, come anticipato, Napoli-Juve. Gli azzurri stanno vivendo un momento difficile, ma devono cercare di rialzarsi. Dall'altra parte, invece, c'è una Juve che sembra aver ritrovato le proprie certezze e dopo la qualificazione in finale di Coppa Italia nella doppia sfida contro l'Inter è pronta allo sprint finale. In serata scende in campo il Milan capolista, che fa visita allo Spezia di Vincenzo Italiano, squadra rivelazione fin qui. Il lunch match di giornata vedrà di fronte Roma e Udinese, mentre sono due le partite in programma domenica alle 15: Cagliari-Atalanta e Sampdoria-Fiorentina, con la formazione di Gasperini che in settimana ha conquistato la finale di Coppa Italia. Alle 18 Crotone-Sassuolo, mentre nel posticipo serale il big match del Meazza tra Inter e Lazio. Chiude il programma della 22ª giornata la sfida di lunedì al Bentegodi tra Verona e Parma.

Ecco tutte le probabili formazioni della 22ª giornata

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-BENEVENTO (OGGI ORE 20.45)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. ALL.: Mihajlovic. A DISP.: Da Costa, Ravaglia, Hickey, Mbaye, Antov, De Silvestri, Poli, Baldursson, Orsolini, Palacio, Vignato, Juwara. INDISPONIBILI: Faragò, Medel, Santander. SQUALIFICATI: Svanberg

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Iago Falque, Caprari; Lapadula. ALL.: F.Inzaghi. A DISP.: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Foulon, Pastina, Tello, Dabo, Insigne, Gaich, Di Serio, Moncini, Sau. INDISPONIBILI: Letizia. SQUALIFICATI: Ionita, Improta. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi