Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Cagliari-Atalanta ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

L'undici di Gasperini, dopo l'accesso in finale di Coppa Italia, vuole ripartire in campionato. I sardi a caccia di un successo che manca da novembre

CAGLIARI - L'Atalanta arriva alla Sardegna Arena con il morale alle stelle dopo aver strappato il pass per la finale di Coppa Italia battendo nel doppio confronto il Napoli. L'undici di Gasperini, però, ha zoppicato nelle ultime settimane in campionato prima perdendo con la Lazio e poi pareggiando con il Torino. Alla Dea, dunque, serviranno i tre punti per rilanciarsi in ottica quarto posto. Il Cagliari versa in piena zona retrocessione e ha perso quattro delle ultime cinque partite. L'undici di Di Francesco, inoltre, non vince in campionato dal 7 novembre, data del 2-0 rifilato alla Sampdoria. 

SEGUI CAGLIARI ATALANTA LIVE SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Atalanta, dove vederla

Cagliari-Atalanta è in programma alle 15.00 alla Sardegna Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. 

Le formazioni ufficiali di Cagliari Atalanta

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Djimsiti, Romero, Palomino; Sutalo, Pessina, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini.

Arbitro: Piccinini di Forlì. 
Guardalinee: Liberti e Galetto.
Quarto uomo: Fourneau.
Var: Nasca.
Avar: Di Vuolo.


 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi