Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Crotone-Sassuolo 1-2, Berardi e Caputo affondano Stroppa

Getty Images

Allo Scida quarto ko di fila per la formazione calabrese, che combatte, segna con Ounas, ma non riesce a fare punti

CROTONE - Quarta sconfitta consecutiva per il Crotone, battuto in casa dal Sassuolo per 2-1 nel match delle 18 della ventiduesima giornata di Serie A. La formazione di De Zerbi non vinceva da 6 partite, tra campionato e Coppa Italia, mentre i ragazzi di Stroppa, ultimi in classifica, sono reduci da 7 ko nelle ultime 8 gare.

Crotone-Sassuolo 1-2, tabellino e statistiche

Crotone-Sassuolo, la partita

Allo Scida, su un campo sferzato da una gelida tramontana, è il Sassuolo a scaldare il match con la rete del vantaggio al 14’: Berardi, calabrese doc, infila Cordaz a fil di palo con un rasoterra “sporcato” dal tocco di un difensore del Crotone. La formazione di Stroppa pareggia al 26’ con Ounas, che mette a sedere Peluso con un paio di dribbling e poi trafigge Consigli: quarto gol in Serie A per il franco-algerino, alla prima marcature in maglia calabrese. Al 38' Djuricic manca una ghiotta occasione di testa, da pochi passi. Al 42’ il Crotone segna ancora con Di Carmine: l’arbitro Pezzuto prima convalida e poi annulla la rete, su segnalazione del Var, per un fallo di Djidji sul portiere ospite Consigli. In apertura di secondo tempo il Sassuolo torna avanti grazie a un calcio di rigore concesso per fallo di Golemic su Locatelli: Caputo va sul dischetto e non sbaglia, con un tiro potente e centrale. Il Crotone non ci sta: Ounas manca il bersaglio per poco, il nuovo entrato Traoré risponde impegnando Cordaz. All'84' il tris del Sassuolo firmato da Muldur è annullato per un fallo in attacco. Al fischio finale dell'arbitro sorridino i ragazzi di De Zerbi, che non vincevano dal 2-1 al Genoa del 6 gennaio. Il Crotone, ultimo in graduatoria, è vivo ma non riesce a fare punti.

Serie A, la classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi