Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Crotone ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri devono riscattare i ko contro Napoli e Porto e sfidano la squadra di Stroppa nel posticipo della 23ª giornata di Serie A

TORINO - La Juve di Andrea Pirlo, reduce dal doppio ko tra campionato e andata degli ottavi di finale di Champions League, contro Napoli e Porto, deve provare a tenere il passo dell’Inter, vittorioso nel derby con il Milan e salito momentaneamente a +11 sui bianconeri, e per farlo deve battere il Crotone nel posticipo della 23ª giornata di Serie A in programma alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri devono poi recuperare la gara d'andata contro il Napoli, quindi qualora dovesse vincerle entrambe sarebbero a -5 dalla vetta. Di fronte stasera ci sarà un Crotone in difficoltà, reduce da quattro ko di fila e ultimo in classifica con soli 12 punti. I calabresi non sono ancora riusciti a vincere in trasferta, ma nel match d'andata contro la Juve, finito 1-1, hanno dimostrato di potersela giocare con tutti. Quella di stasera sarà anche la sfida tra la migliore e la peggior difesa di questa Serie A: Juve (19) e Crotone (52). I bianconeri sono imbattuti nei cinque precedenti con il Crotone nella massima serie, anche se tuttavia hanno pareggiato i due confronti più recenti.

SEGUI JUVE-CROTONE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere Juve-Crotone in tv e in streaming

Juve-Crotone è in programma alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Juve-Crotone: le formazioni ufficiali

JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. ALL.: Pirlo. 

CROTONE (4-2-3-1): Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Molina, Vulic; Messias, Ounas, Reca; Di Carmine. ALL.: Stroppa.

ARBITRO: Marini di Roma. 

GUARDALINEE: De Meo-Fiore. 

IV UOMO: Abisso.

VAR: Banti.

AVAR: Di Iorio.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi