Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, tutte le probabili formazioni della 24ª giornata

La Lazio di Simone Inzaghi, dopo il ko in Champions contro il Bayern (4-1), fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Inter capolista impegnata in casa contro il Genoa, mentre la Juve sfida il Verona al Bentegodi. Big match all'Olimpico tra Roma e Milan

Ad aprire il 24° turno del campionato di Serie A sarà la sfida all'Alberto Picco tra Spezia e Parma. In realtà già venerdì sarebbero dovute scendere in campo Torino e Sassuolo, ma la gara è stata rinviata a mercoledì 17 marzo alle 15 a causa del focolaio da Coronavirus scoppiato in casa granata. Alle 18 di oggi, sabato, la Lazio di Simone Inzaghi sarà chiamata a riscattare il ko in Champions League contro il Bayern Monaco (4-1) nella trasferta del Dall'Ara contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Si prosegue con lo scontro tra Verona e Juve alle 20.45 al Bentegodi. Il lunch match di giornata vedrà sfidarsi Sampdoria e Atalanta, mentre sono tre le gare in programma domenica alle 15: Crotone-Cagliari, Udinese-Fiorentina e Inter-Genoa, con i nerazzurri che dopo aver battuto il Milan nel derby ed essere volati in vetta a +4 vogliono allungare ulteriormente. Alle 18 derby campano tra il Napoli, fresco di eliminazione dall'Europa League, e il Benevento. Chiude il programma della 24ª giornata di Serie A il posticipo dell'Olimpico, dove si terrà il big match tra Roma e Milan, le due italiane ancora in corsa per l'Europa League che agli ottavi incontreranno rispettivamente Shakhtar Donetsk (Fonseca sfida il suo passato) e Manchester United. 

Ecco tutte le probabili formazioni della 24ª giornata

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-PARMA (OGGI ORE 15)

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Ismajli, Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Saponara. Allenatore: Italiano. A disposizione: Zoet, Terzi, Erlic, Ferrer, Dell'Orco, Acampora, Agoume, Leo Sena, Verde, Galabinov, Agudelo, Piccoli. Indisponibili: Ramos, Mattiello, Marchizza, Pobega. Squalificati: -. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Giu. Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Man, Cornelius, Mihaila. Allenatore: D'Aversa. A disposizione: Colombi, Laurini, Iacoponi, Alves, Dierckx, Busi, Grassi, Karamoh, Cyprien, Sohm, Valenti, Brunetta. Indisponibili: Nicolussi Caviglia, Gervinho, Zirkzee, Inglese, Pellè. Squalificati: Brugman, Bani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi