Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Roma-Milan ore 20.45: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi cercano il primo successo in uno scontro diretto. L'undici di Pioli a caccia del riscatto dopo la sconfitta nel derby

ROMA - La Roma, dopo il pareggio con il Benevento, è chiamata a vincere per rosicchiare punti importanti a una diretta concorrente per la qualificazione alla prossima Champions League. L'undici di Fonseca, inoltre, dovrà dare una risposta importante dopo aver sbagliato la stragrande maggioranza degli scontri diretti del girone d'andata. I tre punti, dunque, sarebbero di vitale importanza per i giallorossi che potrebbero volare a -2 dal secondo posto. Il Milan, d'altro canto, deve spazzare via la crisi di risultati dell'ultimo mese. Vittoria con il Crotone a parte, infatti, i rossoneri hanno subito due sconfitte contro Spezia e Inter e non hanno convinto nel doppio confronto di Europa League con la Stella Rossa con la qualificazione arrivata grazie a due pari. Un nuovo stop, dunque, non solo potrebbe allontanare i rossoneri dalla vetta della classifica ma anche insinuare il timore di poter scivolare fuori dalla lotta Champions. 

SEGUI ROMA-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Roma-Milan in tv e streaming

Il match tra Roma e Milan andrà in scena alle 20.45 allo stadio Olimpico e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. 

Le formazioni ufficiali di Roma-Milan

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. ALL.: Fonseca. 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL: Pioli. 

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Bindoni e Longo. Quarto uomo: Piccinini. Var: Irrati. Avar: Cecconi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi