Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Cagliari-Juve ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Juventus FC via Getty Images

La formazione di Pirlo è impegnata sul campo dei rossoblù per la 27esima giornata del campionato di Serie A

CAGLIARI - Dopo l'eliminazione in Champions League contro il Porto, la Juve di Andrea Pirlo cerca il riscatto nel campionato di Serie A ed è impegnata sul campo del Cagliari per il 27° turno. I bianconeri sono a quota 52 punti in classifica, vengono da due vittorie in campionato (contro Lazio e Spezia) e presentano la migliore difesa di Serie A con 21 reti al passivo. Il Cagliari è imbattuto da tre partite (due successi e un pari) sotto la guida del nuovo allenatore Semplici

Segui Cagliari-Juventus LIVE sul nostro sito

Cagliari-Juve, diretta tv e streaming

La sfida tra Cagliari e Juve è in programma alle ore 18 alla Sardegna Arena e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo. 

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Nainggolan, Duncan, Marin, Zappa; Simeone, J.Pedro. Allenatore: Semplici. A disposizione: Aresti, Vicario, Calabresi, Carboni, Klavan, Tripaldelli, Walukiewicz, Asamoah, Deiola, Pereiro, Cerri, Contini. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Danilo, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo. A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Arthur, McKennie, Bonucci, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli, Bernardeschi. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo

GUARDALINEE: Vivenzi e Cecconi

VAR: Chiffi

AVAR: Galetto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi