Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Fiorentina-Milan ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

LAPRESSE

La formazione rossonera è impegnata sul campo dei viola nel 28° turno di Serie A

FIRENZE - Dopo l'eliminazione in Europa League, il Milan cerca il riscatto in campionato e fa visita alla Fiorentina per il 28° turno di Serie A. I rossoneri, in campionato, vengono dalla sconfitta casalinga contro il Napoli e sono secondi in classifica a quota 56 punti. La Fiorentina di Prandelli, invece, ha ritrovato la vittoria dopo due sconfitte e un pareggio vincendo sul campo del Benevento nello scorso turno ed è in quattordicesima posizione in graduatoria con 29 punti. 

Segui Fiorentina-Milan LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Fiorentina-Milan

La partita tra Fiorentina e Milan è in programma alle ore 18 a Firenze e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Fiorentina-Milan, formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Caceres, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Eysseric; Ribery; Vlahovic. Allenatore: Prandelli. A disposizione: Terracciano. Malcuit, Biraghi, Maxi Olivera, Barreca, Borja Valero, Amrabat, Venuti, Callejon, Montiel, Kouame, Rosati.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, A.Donnarumma, Gabbia, Kalulu, Stanga, Bennacer, Meitè, Hauge, Krunic, Tonin, Castillejo.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

GUARDALINEE: Passeri e Rossi

QUARTO UOMO: Di Martino

VAR: Massa

AVAR: Di Vuolo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi