Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, tutti i contratti in scadenza nel 2021 e 2022

Tra mancati rinnovi e accordi che non si riescono a trovare, il prossimo mercato potrebbe regalare importanti novità. La situazione squadra per squadra 

In un'annata caratterizzata dall'assenza del pubblico sugli spalti e dai mancati introiti nelle casse dei club, salvaguardare i propri campioni o venderli a cifre importanti rappresenta un obiettivo fondamentale per non naufragare in una crisi economica che inevitabilmente ha toccato anche il mondo del calcio. Ma il tempo è tiranno, dicevano i greci, pertanto bisogna cercare di risolvere nel più breve tempo possibile le situazioni contrattuali in bilico o prolungare i contratti di coloro i quali vanno in scadenza il prossimo giugno. E sono ben 67 i calciatori di Serie A che da gennaio sono già liberi di trattare con un'altra società. Tanti i nomi caldi che tengono con il fiato sospeso club, dirigenti e tifosi.

Ecco la situazione contrattuale squadra per squadra

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi