Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sampdoria-Verona ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Getty Images

I blucerchiati affrontano l’Hellas, ma tiene banco il futuro di Ranieri: “Ho sentito tante voci, io vorrei restare qui”

"Abbiamo tre partite in una settimana, ma siamo pronti. Sfrutterò tutti i miei giocatori e cercherò di fare le scelte giuste. Valuterò l'avversario e vedrò chi far scendere in campo. Chi scelgo scelgo, siamo pronti. Il Verona è squadra caparbia e tenace, che ha attraversato un momento non fortunato, ma giocano diretti e daranno battaglia”. Claudio Ranieri ha presentato così la sfida casalinga contro l’Hellas di Juric, che rispetto alla gara con la Lazio recupera Lovato dopo la squalifica. L’obiettivo dei veneti è quello di provare a strappare l’ottavo posto al Sassuolo: "Ci teniamo tanto, mi spiace che alcune volte si fatichi a capire quanta voglia ha questo gruppo”.

Sampdoria-Verona LIVE dalle 15

Sampdoria-Verona, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Silva, Jankto; Verre, La Gumina. All. Ranieri

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

ARBITRO: Dionisi di L’Aquila

VAR: Di Bello

QUARTO UOMO: Santoro

Sampdoria-Verona, dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra Sampdoria e Verona, in programma alle 15 al Ferraris, sarà visibile in tv su Sky Sport Serie A e canale 252 e in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now TV.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi