Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Udinese-Juve ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I bianconeri alla Dacia Arena per i punti Champions. Pirlo si affida a Ronaldo: “È sereno e ha grandi motivazioni"

La Juve è chiamata a rispondere al Milan dopo la vittoria di sabato sera contro il Benevento. La squadra di Pirlo sarà di scena alla Dacia Arena per provare a strappare tre punti fondamentali all’Udinese in ottica Champions League: lo farà senza Chiesa e Demiral, ancora fuori dalla lista dei convocati. “Ronaldo sta bene e si è allenato bene, è sereno. È una cosa positiva per il gruppo - ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa - È carico, ha grandi motivazioni. Capisce che è un momento particolare, un campione cerca di trovare il meglio e l'obiettivo è la qualificazione in Champions. Cristiano è tranquillo ma concentrato, tutti dobbiamo fare di più”.

UDINESE-JUVE LIVE SUL NOSTRO SITO

Udinese-Juve, come vederla in tv e in streaming

Udinese-Juve è in programma alle ore 18 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Juve

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Bonifazi, Nuytinck, Becao; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

ARBITRO: Chiffi di Padova
ASSISTENTI: Tegoni-Ranghetti
QUARTO UOMO: Piccinini
VAR: Nasca
AVAR: Galetto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi