Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diritti tv Serie A, rinviato il voto sull'offerta di Sky

ANSA

L'assemblea dei club di A ha deciso di rimandare la votazione per il pacchetto 2, quello che assegna tre gare ogni giornata: leggi di più

MILANO - Prosegue il dialogo relativo ai diritti tv per il triennio 2021-2024 di Serie A dopo l'assegnazione del pacchetto principale di gare a Dazn. Oggi s'è riunita la Lega e durante l'assemblea si è deciso di rinviare il voto sull'offerta di Sky per il pacchetto 2 dei diritti tv, quello che permetterebbe di trasmettere tre match di A ogni giornata (la sfida del sabato sera, l'anticipo della domenica alle 12.30 e il posticipo del lunedì sera) in co-esclusiva con Dazn. Secondo i club non solo è meglio rinviare il voto per valutare bene le condizioni di mercato, ma anche per attendere il giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l'assegnazione dei diritti tv a Dazn. Durante l'assemblea non è stato trattato il tema Superlega, anch'esso all'ordine del giorno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi