Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A, Asamoah-Viola mai da Var: ecco tutti gli errori

Nonostante l’aiuto della migliore tecnologia che si abbia oggi, Mazzoleni prima e Doveri “prima e poi” hanno commesso un disastro arbitrale che ha pochi precedenti

Verona-Torino, Massa grazia Dawidowicz, lo “espelle” Juric

Sembrano un po’ troppi i 38 falli ­fischiati da Massa (voto 6), che ha chiuso la sua partita con 6 cartellini gialli. L’internazionale di Imperia grazia però Dawidowicz, “espulso” dal suo allenatore nell’intervallo. Vede bene sull’eventuale contatto con il braccio di Buongiorno (non punibile), è regolare la rete di Vojvoda.

NON È RIGORE Nella ripresa, il Verona chiede un rigore (in realtà è Kalinic che protesta più di tutti) per un tocco con il braccio di Buongiorno. Le immagini dimostrano come Massa abbia visto bene, il tiro/ passaggio dello stesso Kalinic viene deviato da Bremer e ­finisce vicino a Buongiorno che, però, ha il braccio sinistro in posizione congrua, dunque non punibile.

GRAZIATO Graziato Dawidowicz: già ammonito per aver placcato Belotti, commette un fallo plateale sullo stesso attaccante granata a ­fine primo tempo, ci stava il secondo giallo, Juric capisce che aria tira e nell’intervallo lo sostituisce. VAR: Nasca 6 Altra domenica senza patemi.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi