Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Probabili formazioni Udinese-Juve: aggiornamenti

EPA

Gotti pensa a Cristo Gonzalez titolare. Allegri punta sul tridente Ronaldo-Dybala-Chiesa

UDINE - Nell'Udinese in attacco dovrebbe agire dunque Cristo Gonzalez anche se Okaka ultimamente è parso in crescita. In ogni caso Deulofeu si candida per essere in campo nel corso della gara. Per la composizione della difesa, ancora a tre, il dubbio riguarda il centro sinistra: Stryger si è ripreso da un infortunio occorsogli contro il Legnago, ieri si è allenato regolarmente dopo essere rimasto fermo due giorni, ma il favorito è Becao. Nella Juve, Ronaldo c’è. Convocato, come i nuovi acquisti Kaio Jorge e Locatelli. Per l’esordio in campionato, Allegri andrà sul sicuro: CR7-Dybala-Chiesa sarà il tridente, con le opzioni Morata, Kulusevski e del talento brasiliano dalla panchina. Più obbligate le scelte a centrocampo, dove le assenze degli infortunati Arthur e Rabiot e dello squalificato McKennie limitano le possibilità. Fiducia dunque a Ramsey in regìa, con Bentancur e Bernardeschi mezzali. Locatelli partirà dalla panchina. L’unico dubbio è in difesa, dove c’è il ballottaggio Danilo-Cuadrado per il posto sulla destra accanto alla coppia centrale De Ligt-Bonucci e ad Alex Sandro a sinistra.

Probabili formazioni

Oggi, Dacia Arena, ore 20,45

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; N. Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; C. Gonzalez, Pussetto. Allenatore: Gotti. A disposizione: Padelli, Scuffet, Stryger, De Maio, Zeegelaar, Makengo, Jajalo, Palumbo, Samardzic, Okaka, Deulofeu. Indisponibili: Nestorovski, Forestieri. Squalificati: -.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Cuadrado, Chiellini, Rugani, De Sciglio, Lu. Pellegrini, Locatelli, F. Ranocchia, Fagioli, Kulusevski, Morata. Indisponibili: Arthur, Rabiot. Squalificato: McKennie.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce
Guardalinee: Paganessi e Longo
Quarto Uomo: Prontera
Var: Mariani
Avar: Carbon
TV: Dazn

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi