Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Verona-Sassuolo ore 18.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Di Francesco sfida il suo passato neroverde, Dionisi invece è al debutto in Serie A

VERONA - L'esordiente in Serie A sfida l'ex neroverde, Verona-Sassuolo è anche Di Francesco, che ritrova la sua vecchia squadra da avversario, contro Dionisi. Subito qualcosa di nuovo alla prima giornata della Serie A 2021-2022: entrambe le squadre vengono da un cambio di panchina, con gli adii di Juric e De Zerbi. "Emozionato? Di debutti ne ho fatti tanti, la vivo bene e sono qui per mettermi in discussione. Farlo con il Sassuolo è un onore, sono tranquillo e devo trasmettere ai giocatori equilibrio", ha detto il tecnico gialloblù. "La proprietà Sassuolo è cresciuta costantemente. Mi auguro che in quest'avvio possa balbettare un po'", ha dichiarato invece DiFra.

Dove vedere Verona-Sassuolo

Verona-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva in streaming su DAZN tramite smart tv o app per cellulare, pc e altri device. In alternativa, sarà possibile seguire il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

Segui LIVE Verona-Sassuolo

Le formazioni ufficiali di Verona-Sassuolo

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Casale, Hongla, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. A disp.: Montipò, Berardi, Magnani, Cetin, Tameze, Ilic, Ruegg, Bessa, Ragusa, Cancellieri, Di Carmine. All. Di Francesco
Indisponibili: Lasagna, Faraoni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; Djuricic, Raspadori, Boga; Caputo. A disp.: Pegolo, Satalino, Ayhan, Peluso, Muldur, Magnanelli, Haraslin, Traorè, Oddei, Scamacca, Defrel. All.: Dionisi.

Indisponibili: D. Berardi, Bourabia, Obiang

Squalificati: Kyriakopoulos

Arbitro: Volpi

Guardalinee: Scarpa e Perrotti

Quarto uomo: Zufferli

Var: Mazzoleni

Avar: Meraviglia

Guarda tutte le partite di Serie A TIM di Verona-Sassuolo su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi