Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sampdoria-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Inizia il campionato dei rossoneri a Marassi, Pioli affronta D'Aversa nella prima giornata della nuova Serie A

GENOVA - Si preparano all'esordio nel nuovo campionato di Serie A Sampdoria e Milan. Parte da Marassi la stagione 2021/2022 dei rossoneri che vogliono confermare il secondo posto della scorsa annata cercando di partire portando a casa il bottino pieno contro i blucerchiati di D'Aversa. Una gara non semplice per il Diavolo che ha visto partire pedine importanti in estate, Donnarumma e Cahlanoglu su tutti, ma che ha investito molto sul mercato e si prenota per un posto nella lotta scudetto come confermato dal tecnico emiliano in conferenza stampa. Pronta a partire con il piede giusto anche la nuova Samp dell'ex tecnico ducale, chiamato a sostituire sulla panchina ligure Claudio Ranieri.

Segui Sampdoria-Milan live sul nostro sito

Dove vedere Sampdoria-Milan in tv e in streaming

Sampdoria-Milan è in programma alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN tramite smart tv o attraverso app per cellulare, pc e altri device. Il match sarà inoltre visibile su Sky Calcio e Sky Sport Uno, in streaming anche tramite Sky Go. In alternativa, sarà possibile seguire live il match anche su corrieredellosport.it.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Milan

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero, Augello, Colley, Yoshida, Bereszynski; Ekdal, Thorsby; Damsagaard, Gabbiadini, Candreva; Quagliarella Allenatore: D'Aversa. A disp: Falcone, Depaoli, Ferrari, Rocha, Chabot, Murillo, Silva, Askildsen, Verre, Torregrossa, De Luca, Caprari

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disp: Tatarusanu, Romagnoli, Ballo-Tourè, Gabbia, Kalulu, Florenzi, Castillejo, Bennacer, Pobega, Rebic, Maldini 

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

GUARDALINEE: Ranghetti e Baccini.

IV UOMO: Gariglio.

VAR: Di Paolo.

AVAR: Meli.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi