Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juventus-Empoli ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Primo match per i bianconeri dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. All'Allianz Stadium arrivano i toscani guidati da Andreazzoli

TORINO - A Torino arriva l'Empoli di Aurelio Andreazzoli per la prima partita della Juve dell'era post-Ronaldo. I bianconeri sono reduci da un pareggio deludente a Udine della prima giornata, i toscani dalla sconfitta casalinga contro la Lazio di Sarri. Massimiliano Allegri non vuole altri passi falsi e punta sullo spirito di gruppo per far fronte all'addio del campione portoghese: "Facciamo squadra. I big passano, la Juve resta. I gol di CR7 saranno più distribuiti, ma conta di più non prenderne troppi". Anche Andreazzoli non si aspetta una Juve meno competitiva: "Se non c'è Ronaldo, c'è Chiesa, o Kulusevski. Per noi cambia poco e loro non credo che si strapperanno i capelli". 

Segui la diretta di Juve-Empoli su corrieredellosport.it

Juve-Empoli in tv e streaming

Juve-Empoli si gioca oggi alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. La partita sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da DAZN.

Le formazioni ufficiali di Juve-Empoli

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; Chiesa, Dybala, McKennie. All.: Allegri.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All.: Andreazzoli.

ARBITRO: Ghersini di Genova. Assistenti: De Meo-Rocca. Quarto uomo: Marcenaro. Var: Guida. Ass. Var: Ranghetti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi