Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Juve, riprende la vendita dei biglietti: ecco per chi

LAPRESSE

Attraverso una nota ufficiale gli azzurri hanno comunicato chi potrà già acquistare il tagliando per assistere alla sfida tra la squadra di Spalletti e i bianconeri di Allegri

Sabato 11 settembre è una data cerchiata in rosso per i tifosi del Napoli. Alle 18, infatti, gli azzurri di Luciano Spalletti ospitano nella terza giornata di campionato la Juve di Massimiliano Allegri. Quella con i bianconeri non è mai una partita come le altre per il popolo partenopeo, pertanto la tensione è tanta. Insigne e compagni sono a punteggio pieno, mentre la Juve ha raccolto solo un punto. Intanto arrivano buone notizie per i tifosi dopo che l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva bloccato la vendita dei tagliandi. È infatti arrivato il via libera: ecco chi potrà già acquistare il biglietto per assistere al big match del terzo turno.

Biglietti Napoli-Juve: la nota degli azzurri

Nella nota ufficiale del Napoli si legge: "La SSCN è lieta di comunicare che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha precisato con una nota che si può procedere alla vendita dei tagliandi per i solo possessori di voucher  e di fidelity card, per la gara Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona. La partenza è programmata per le 14:00 di oggi, fino a domenica 5 settembre alle ore 23:59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive. Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo, la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo Stadio"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi