Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eros Ramazzotti: "Grande Roma, Juve da ricostruire"

Il cantante ha parlato del campionato di Serie A durante l'intervista a Rai Radio2. Su Cristiano Ronaldo: "L'addio era chiaro"

ROMA - Intervenuto ai microfoni de "I Lunatici", programma radiofonico su Rai Radio2, Eros Ramazzotti ha parlato anche del campionato di Serie A e della sua Juventus. Il cantante è rimasto ben impressionato dai giallorossi di Josè Mourinho e dal Milan in questo inizio di stagione, mentre sui bianconeri: "C'è da ricostruire tantissimo, credo che Allegri farà bene. L'Inter è ancora più forte dell'anno passato. Vedo una grande Roma, un buon Milan, una buona Lazio e un Napoli che crescerà. E poi ci sono le piccole che diranno la loro. Ormai in Italia non ci saranno più squadre materasso".

Ramazzotti: "Addio di Ronaldo era chiaro"

L'addio di Cristiano Ronaldo è stato un altro tema trattato da Ramazzotti: "Lui è stata una grande cosa per tutto il calcio italiano, ha dato lustro a una Serie A un po' debilitata sotto certi aspetti, anche se io preferisco guardare la Serie A che altre leghe. Che sarebbe andato via era chiaro, normale - aggiunge - Ma lui è così, è una star mondiale, lui prende quello che deve prendere e va a giocare da un'altra parte. Ma è anche giusto così, sotto certi aspetti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi