Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sassuolo-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Ad aprire la 4ª giornata del campionato di Serie A saranno i neroverdi di Dionisi che al Mapei Stadium ospitano i granata di Ivan Juric

REGGIO EMILIA - La Serie A torna in campo già di venerdì con l'anticipo della 4ª giornata che vede di fronte Sassuolo e Torino alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La formazione di Dionisi è reduce dal ko per 2-1 contro la Roma arrivato nel finale dopo una prestazione super dei neroverdi. Gli emiliani hanno giocato alla pari in casa dei giallorossi sprecando tantissime occasione per portare a casa addirittura il bottino pieno. Poi nel finale la perla di El Shaarawy che ha fatto impazzire di gioia l'Olimpico e José Mourinho - il tecnico portoghese si è esibito in una corsa sotto la Curva Sud -. Dall'altra parte stasera ci sarà un Torino che domenica ha trovato i primi punti del campionato grazie al netto 4-0 conquistato in casa contro la Salernitana. 

SEGUI SASSUOLO-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Torino: come vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Torino, gara valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Sassuolo-Torino: formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: Dionisi. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Praet; Sanabria. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

GUARDALINEE: Preti-Berti.

IV UOMO: Cosso.

VAR: Marini.

AVAR: Giua.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi