Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Allianz Stadium va in scena un grande classico del nostro campionato. I bianconeri di Allegri, alla ricerca del primo successo stagionale in A, sfidano i rossoneri di Pioli

TORINO - Juve-Milan è il big match della 4ª giornata del campionato di Serie A. Un grande classico del torneo che vedrà di fronte due formazioni che stanno vivendo un periodo di forma opposto. I bianconeri di Massimiliano Allegri, dopo tre giornate, non hanno ancora ottenuto il primo successo e arrancano in fondo alla classifica con un solo punto, quello conquistato al debutto alla Dacia Arena di Udine (2-2). Poi sono arrivate due sconfitte consecutive: contro l'Empoli in casa (1-0) e al Maradona contro il Napoli (2-1). Dall'altra parte del campo, invece, ci sarà un Milan in un grande stato di forma. I rossoneri di Stefano Pioli, dopo aver battuto per 1-0 la Sampdoria all'esordio, hanno superato anche il Cagliari (4-1) e la Lazio (2-0), pertanto vogliono continuare a vincere per tornare in vetta alla classifica - al momento guida l'Inter con 10 punti ma una partita in più-. 

SEGUI JUVE-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Milan: come vederla in tv e in streaming

Juve-Milan, partita valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Juve-Milan: formazioni ufficiali

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri. 

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Ligt, De Sciglio, Pellegrini, McKennie, Ramsey, Kulusevski, Bernardeschi, Chiesa, Kean. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli. 

A disposizione: Tatarusanu, Conti, Jungdal, Gabbia, Florenzi, Ballo-Touré, Kalulu, Bennacer, Pellegri, Castillejo, Maldini.

ARBITRO: Doveri di Roma.

GUARDALINEE: Carbone e Vivenzi.

IV UOMO: Rapuano.

VAR: Di Paolo.

AVAR: Peretti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi