Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Destro incredibile: segna con in mano... una bottiglietta d'acqua!

L'attaccante del Genoa ha realizzato la terza rete dei rossoblù: ma un dettaglio non è sfuggito all'occhio attento dei tifosi. Lui la spiega così

Partita infinita, Genoa-Verona, con continui cambi di fronte e due squadre che si sono date battaglia fino al fischio finale. Tra i protagonisti del match c'è Mattia Destro, che ha siglato una importantissima doppietta: quattro gol in quattro partite per l'ex Milan e Roma, che sta vivendo un inizio di stagione davvero esaltante. Ma è un altro il dettaglio che ha catturato l'attenzione dei tifosi. 

Destro, gol e bottiglietta d'acqua in mano

Nel segnare la sua seconda rete, che aveva fermato il risultato momentaneamente sul 3-2, Destro è arrivato al tiro stringendo tra le mani una... bottiglietta d'acqua. L'attaccante rossoblù si era avvicinato alla panchina per dissetarsi, ma non ha fatto in tempo. "Avevo i crampi, ero stanco e alla fine non sapevo più dove buttarla", ha raccontato lui al termine della gara. Una serata davvero particolare, tanto più che si trattava dell'esordio della nuova proprietà statunitense, che i tifosi genoani non dimenticheranno tanto facilmente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi