Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Lazio-Roma ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Ecco l’attesissima sfida tra Sarri e Mourinho, entrambi al debutto in un derby: in palio punti pesanti e il primato cittadino

ROMA - Due allenatori diversi con in comune una forte personalità. Il derby tra Lazio e Roma è soprattutto Sarri contro Mourinho. La sfida in panchina accende una stracittadina che promette scintille. I biancocelesti non vivono chissà quale momento. Sono ancora alle prese con il capire, alla perfezione, l’idea di gioco sarrista. “Bello giocare un derby al 110% e senza blocchi. Dobbiamo migliorare in tutto, anche nel palleggio. Ma la Lazio è viva e concentrata”, le parole del tecnico laziale in conferenza. E Mourinho ha voglia solo di vincere: “Conta solo questo, niente slogan. Il match è cominciato giovedì quando ho perso Pellegrini, ma so bene quello che faremo”. Questo è il derby della Capitale numero 155 in Serie A: conducono i giallorossi con 55 vittorie, a fronte delle 39 biancocelesti e 60 pareggi totali.

Segui la diretta di Lazio-Roma sul nostro sito

Lazio-Roma dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Roma, con fischio d’inizio alle ore 18 all’Olimpico, sarà visibile su Dazn.

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disposizione: Strakosha; Adamonis, Patric, Radu, Lazzari, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Raul Moro, Romero, Muriqi. All. Sarri.

ROMA (4-2-3-1) - Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. A disposizione: Fuzato, Boer, Kumbulla, Smalling, Calafiori, Reynolds, Diawara. Villar, Darboe, Carles Perez, Shomurodov, Borja Mayoral. All. Mourinho.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Meli, Peretti. Quarto uomo: Di Bello. Var: Irrati. Avar: Longo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi