Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho e Felipe Anderson, siparietto per il pallone durante il derby

ANSA

L'allenatore della Roma è alla sua prima stracittadina da quando siede sulla panchina giallorossa ma non sembra per nulla intimorito dal clima dell'Olimpico

È un derby della Capitale speciale, soprattutto per Maurizio Sarri e José Mourinho, alla prima stracittadina da quando siedono rispettivamente sulla panchina di Lazio e Roma. Il tecnico giallorosso si è reso protagonista di un simpatico siparietto a bordo campo. Succede tutto nel corso del primo tempo: con il risultato ancora fissato sullo 0-0, Felipe Anderson recupera un pallone per una rimessa laterale, proprio nei pressi dell'area tecnica giallorossa.

Lazio-Roma, siparietto tra Mourinho e Felipe Anderson

Il portoghese, che non sembra per nulla intimorito dal clima dell'Olimpico, alza lo sguardo e prova a contendergli il pallone con i piedi, rischiando quasi di schiacciare le mani all'attaccante della Lazio. Il particolare non è passato inosservato e tanti hanno immaginato nervosismo tra i due. Niente di più falso, tanto che Mou e il 28enne brasiliano hanno chiuso l'episodio con un sorriso e una stretta di mano. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi