Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Venezia-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A chiudere la 6ª giornata del campionato di Serie A sarà la sfida tra i veneti di Paolo Zanetti e i granata di Ivan Juric

VENEZIA - Alle ore 20.45, allo stadio Pier Luigi Penzo, Venezia e Torino chiuderanno il sesto turno del campionato di Serie A. I lagunari hanno bisogno di punti. Sono infatti solo tre quelli racimolati fin qui, frutto del successo per 2-1 al Castellani contro l'Empoli. Poi sono arrivati ben quattro ko: Napoli (2-0), Udinese (3-0), Spezia (2-1) e Milan (2-0). Dall'altra parte del campo la squadra di Paolo Zanetti si troverà di fronte un Torino in un ottimo stato di forma. I granata, infatti, sono reduci da tre risultati utili consecutivi. Dopo le sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, entrambe per 2-1, sono arrivate le vittorie su Salernitana (4-0) e Sassuolo (1-0), mentre nell'ultimo turno la formazione di Juric si è fatta riprendere nel finale dalla Lazio - rigore di Immobile - dopo esser passata in vantaggio con Pjaca. 

SEGUI VENEZIA-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Venezia-Torino: come vederla in tv e in streaming

Venezia-Torino, gara valida per il sesto turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Venezia-Torino: formazioni ufficiali

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Crnigoj; Kyine, Okereke, Johnsen. Allenatore: Zanetti. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Lukic, Pobega, Singo, Ansaldi; Brekalo, Linetty; Sanabria. Allenatore: Juric. 

ARBITRO: Maggioni.

GUARDALINEE: Scarpa-Saccenti.

IV UOMO: Miele.

VAR: Nasca.

AVAR: Paganessi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi