Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, il giudice sportivo multa il Napoli e Osimhen

LAPRESSE

Ammende al club azzurro per i fischietti dei tifosi e all'attaccante per simulazione. Squalificato Djidji: salta Torino-Juve

MILANO - Un solo giocatore squalificato dal giudice sportivo a seguito della sesta giornata di campionato: è Djidji, del Torino che, nella gara di ieri sera contro il Venezia, è stato espulso per"doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario", sanzione che terrà out il difensore nel derby contro la Juventus. Ammonizione con ammenda di 1.500 euro a Toloi dell'Atalanta, per proteste nei confronti degli ufficiali di gara, sanzione aggravata perché capitano della squadra. E' invece di 2.000 euro l'ammenda (con ammonizione) inflitta a Victor Osimhen ("per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria"): oltre all'attaccante, multato anche il Napoli di 3.000 euro "per avere suoi sostenitori all’11' del secondo tempo, utilizzato un fischietto che disturbava il regolare svolgimento della gara, costringendo l’Arbitro a far effettuare l’annuncio di rito"; 2.000 euro all'Inter "per avere suoi sostenitori al 33' e al 36' del secondo tempo, indirizzato un coro offensivo nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria", in occasione della sfida con l'Atalanta di Gasperini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi