Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Verona ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di Pioli riceve l'Hellas per l'ottava giornata del campionato di Serie A

MILANO - Il Milan ospita il Verona per l'ottava giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono secondi in classifica con 19 punti e vengono da tre vittorie consecutive in campionato. L'Hellas staziona a metà graduatoria a quota 8 e viene dalla vittoria casalinga con lo Spezia dopo i pareggi con Salernitana e Genoa. "Incontriamo una squadra che sta bene, di testa e a livello di condizione fisica. Gioca un calcio intenso, fisico, noi dovremo essere bravi a sfruttare i loro errori. Contro squadre che attuano un pressing forte muoversi bene, coi tempi giusti, diventa molto importante. Dobbiamo essere bravi a essere continui dentro la partita" ha detto Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia della partita.

Segui Milan-Verona LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Milan-Verona

La partita tra Milan e Verona è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251. 

Milan-Verona, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. Allenatore: Pioli.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. Allenatore: Tudor.

ARBITRO: Prontera di Bologna

GUARDALINEE: Mastrodonato e Lanotte

QUARTO UOMO: Paterna

VAR: DI Paolo

AVAR: Longo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi