Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Cagliari-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I sardi di Walter Mazzarri cercano ancora la prima vittoria in campionato e nel lunch match dell'ottava giornata di Serie A ospitano i blucerchiati di Roberto D'Aversa

CAGLIARI - Alle ore 12.30, allo stadio Unipol Domus, il Cagliari di Walter Mazzarri ospita la Sampdoria di Roberto D'Aversa nel lunch match dell'ottava giornata del campionato di Serie A. I sardi, fanalino di coda con soli tre punti, cercano ancora la prima vittoria e per allontanare gli spettri dello scorso anno hanno bisogno di smuovere velocemente la classifica. Con Di Francesco in panchina la squadra aveva conquistato un pari e due sconfitte, mentre dall'avvento dell'ex Napoli, dopo l'incoraggiante 2-2 all'Olimpico contro la Lazio, sono poi arrivati i ko contro Empoli e Napoli, entrambi per 2-0, e l'1-1 col Venezia prima della sosta per le nazionali. Mazzarri ha addirittura definito quella di oggi "la gara della vita". Dall'altra parte del campo, però, ci sarà una Sampdoria agguerrita e a caccia di punti. I blucerchiati, infatti, ne hanno totalizzati sei fin qui, frutto dei pareggi contro Sassuolo (0-0), Inter (2-2) e Udinese (3-3) e del successo per 3-0 in casa dell'Empoli. 

SEGUI CAGLIARI-SAMPDORIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Sampdoria: come vederla in tv e in streaming

Cagliari-Sampdoria, gara valida per l'ottavo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 allo stadio Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky Sport Calcio e Sky 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Sampdoria

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Lykogiannis, Nandez, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri. 

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Thorsby, Silva, Askildsen; Candreva, Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: D’Aversa. 

ARBITRO: Marchetti di Ostia.

GUARDALINEE: Dei Giudici e Grossi.

IV UOMO: Meraviglia.

VAR: Aureliano.

AVAR: Volpi.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Cagliari su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi