Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Bologna-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I rossoneri, ancora imbattuti in campionato e secondi alle spalle del Napoli, sfidano la squadra di Sinisa Mihajlovic nell'anticipo serale dalla nona giornata

BOLOGNA - Dopo il ko in Champions League in casa del Porto, il Milan di Stefano Pioli si rituffa sul campionato e nell'anticipo delle 20.45 fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic. I rossoneri sono ancora imbattuti in campionato e occupano il secondo posto alle spalle del Napoli capolista. Sette vittorie e un pareggio, quello all'Allianz Stadium contro la Juve, fin qui per il Diavolo, che al Dall'Ara cerca i tre punti per balzare in vetta alla classifica per una notte in attesa del match dell'Olimpico tra Roma e Napoli appunto. Il Bologna, invece, dopo il rotondo 3-0 rifilato alla Lazio prima della sosta, ha pareggiato 1-1 a Udine nell'ultimo turno. I felsinei sono attualmente a quota 12 punti e occupano l'ottavo posto. Il Bologna ha ottenuto un solo punto nelle ultime 11 partite contro il Milan in Serie A: i rossoblù hanno una striscia aperta più lunga di gare senza successi solamente contro Fiorentina (14) e Juventus (18).

SEGUI BOLOGNA-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Bologna-Milan in tv e in streaming

Bologna-Milan, gara valida per il nono turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Bologna-Milan: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic. 

A disposizione: Bardi, Molla, Mbaye, Binks, Dijks, Schouten, Orsolini, Santander, Sansone, Skov Olsen, Van Hooijdonk, Vignato. 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. 

A disposizione: Mirante, Jungdal, Kalulu, Romagnoli, Conti, Gabbia, Bakayoko, D. Maldini, Saelemaekers, Giroud. 

ARBITRO: Valeri di Roma.

GUARDALINEE: Bercigli e Berti.

IV UOMO: Minelli.

VAR: Chiffi.

AVAR: Mondin.

Guarda Bologna-Milan su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi