Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri ospitano i granata nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata di Serie A. La squadra di Pioli, in caso di vittoria, balzerebbe momentaneamente da sola in vetta alla classifica

MILANO - Vincere per balzare da soli in vetta alla classifica. È questo l'obiettivo in casa Milan nel match in programma alle 20.45 al Meazza contro il Torino. I rossoneri nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A ospitano i granata e in caso di vittoria salirebbero momentaneamente al comando nell'attesa del match tra Napoli e Bologna in programma giovedì. La squadra di Pioli, reduce dal successo per 4-2 in casa dei felsinei, è ancora imbattuta in campionato e dopo nove turni ha conquistato otto vittorie e un solo pareggio, quello all'Allianz Stadium contro la Juve per 1-1. Il Diavolo viaggia forte, ma come sottolineato dallo stesso Pioli nella conferenza stampa della vigilia è ancora troppo presto per parlare di scudetto. Di fronte stasera ci sarà un Torino rinfrancato dal 3-2 interno contro il Genoa e desideroso di interrompere la striscia negativa contro i rossoneri: il Milan ha infatti vinto tutti gli ultimi tre incontri di Serie A contro il Torino con un punteggio complessivo di 10-0. Soltanto una volta i rossoneri hanno registrato più successi di fila contro i granata nella competizione (cinque all'inizio degli anni '50).

SEGUI MILAN-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

INDOVINA IL RISULTATO DI MILAN-TORINO E VINCI 

Milan-Torino: come vederla in tv e in streaming

Milan-Torino, gara valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Milan-Torino

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, A. Romagnoli, Kalulu; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-4-2-1):  V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Aureliano di Bologna.

GUARDALINEE: Colarossi e Paganessi.

IV UOMO: Zufferli.

VAR: Massa. 

AVAR: Giua.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Milan su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi