Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Cagliari-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi, dopo lo 0-0 in casa contro il Napoli, fanno visita ai sardi nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A

CAGLIARI - Alle ore 20.45, alla Unipol Domus, la Roma sfida il Cagliari nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A. I giallorossi sono reduci dallo 0-0 interno contro il Napoli, mentre i sardi di Walter Mazzarri nell'ultimo turno hanno incassato il ko per 3-0 contro la Fiorentina. Attualmente i capitolini occupano il quarto posto in classifica con 16 punti, gli isolani sono invece ultimi. Un successo oggi, però, permetterebbe al Cagliari di fare un grandissimo balzo in avanti e superare ben quattro formazioni: Salernitana, Genoa, Spezia e Venezia, in campo ieri. La Roma, dopo la sfida contro i sardi, domenica sarà attesa dal big match dell'Olimpico contro il Milan, vittorioso per 1-0 contro il Torino - gol di Giroud - nell'anticipo, e attualmente in vetta alla classifica da sola. Il Cagliari ha vinto l’ultimo confronto di Serie A contro la Roma (3-2 lo scorso aprile), interrompendo una serie di 13 sfide consecutive senza mai riuscire a ottenere i tre punti (4N, 9P); l’ultima volta che i rossoblù hanno ottenuto due successi di fila contro i giallorossi nela competizione è stata nel 2012.

SEGUI CAGLIARI-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

ABRAHAM VS JOAO PEDRO: INDOVINA IL RISULTATO DI CAGLIARI-ROMA E VINCI!

Dove vedere Cagliari-Roma in tv e in streaming

Cagliari-Roma, gara valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 alla Unipol Domus di Cagliari, e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Cagliari-Roma: le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Zappa, Grassi, Marin, Deiola, Bellanova; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri. 

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho (squalificato) in panchina Joao Sacramento. 

ARBITRO: Pezzuto di Lecce.

GUARDALINEE: Ranghetti e Palermo.

IV UOMO: Baroni.

VAR: Giacomelli.

AVAR: Liberti.

Guarda Cagliari-Roma su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi