Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Udinese ore 12:30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

I nerazzurri di Inzaghi sfidano la squadra di Gotti per restare vicini a Napoli e Milan in testa al campionato

MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi sfida l'Udinese per blindare il posto in zona Champions e per non perdere terreno nei confronti di Napoli e Milan, in testa con 7 punti di vantaggio. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria contro l'Empoli, firmata dalle reti di Dimarco e D'Ambrosio, e vogliono continuare ad ottenere risultati positivi alla vigilia di una settimana importantissima, con la trasferta in Champions contro lo Sheriff e il derby contro il Milan. Inzaghi non può permettersi passi falsi: è attualmente al terzo posto con 21 punti, con Roma e Atalanta solo a due punti. La squadra di Gotti è invece reduce da ben quattro pareggi, con quello più importante contro l'Atalanta con la rete all'ultimo secondo di Beto. I friulani sono attualmente a quattro punti dal terzultimo posto e proveranno dunque il colpaccio contro l'Inter. Dal 2015, il bilancio per l'Inter contro l'Udinese è di dieci vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. L'ultimo precedente, il 23 maggio con Antonio Conte in panchina, è una netta vittoria dei nerazzurri per 5-1 con le reti di Young, Eriksen, Lautaro Martinez, Perisic e Lukaku. 

Segui la diretta di Inter-Udinese

Inter-Udinese, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Inter e Udinese, valida per l'11ª giornata del campionato di Serie A, è in programma al San Siro alle 12:30 e sarà disponibile in streaming su Sky go e Dazn, e in tv su Sky Sport al canale 251. 

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All: Inzaghi. 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Jajalo, Makengo, Larsen; Success, Beto. All: Gotti. 

ARBITRO: Sacchi di Macerata

GUARDALINEE: Vivenzi e Rocca

QUARTO UOMO: Paterna

VAR: Di Paolo

AVAR: Bresmes

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi