Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, tutte le probabili formazioni della 12ª giornata

Domenica sera il big match tra Milan e Inter, la Roma va a Venezia nel lunch match, Lazio e Napoli in casa contro Salernitana e Verona. Sabato la Juve ospita la Fiorentina

ROMA - Torna in campo la Serie A con la 12esima giornata, che si svilupperà su tre giorni, dall'anticipo del venerdì al posticipo di domenica sera. Quest'ultimo sarà il piatto forte di giornata, il derby tra Milan e Inter a San Siro. Ma per arrivare al big match ci saranno tanti altri spunti interessanti in questo turno, che si apre stasera con la sfida tra Empoli e Genoa. Tre le partite in programma sabato, su cui spicca quella delle 18 tra Juve e Fiorentina all'Allianz Stadium. Una gara che sarà preceduta alle 15 da Spezia-Torino e cui seguirà alle 20.45 Cagliari-Atalanta. Si passa poi alla domenica, con il lunch match delle 12.30 che vedrà impegnata la Roma di José Mourinho sul campo del Venezia. Alle 15 due incontri in programma, Sampdoria-Bologna e Udinese-Sassuolo. Alle 18 scendono in campo la Lazio di Sarri e il Napoli di Spalletti, che se la dovranno vedere rispettivamente con Salernitana e Verona. E poi, appunto, il derby milanese, ciliegina sulla torta di una 12esima giornata che si preannuncia spettacolare.

Ecco tutte le probabili formazioni della 12ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-GENOA (OGGI ORE 20.45)

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, S. Romagnoli, Tonelli, Parisi; Haas, S. Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Mancuso. Allenatore: Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Tonelli, Ismajli, Luperto, Marchizza, Stulac, Zurkowski, Bajrami, Di Francesco, Asllani, La Mantia, Mancuso. Indisponibili: Stojanovic, Ekong. Squalificati: -. Diffidati: -.

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Criscito; Rovella, Badelj, Sturaro; Galdames; Pandev, Caicedo. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Semper, Marchetti, Portanova, Sabelli, Masiello, Melegoni, Touré, Ghiglione, Behrami, Kallon, Buksa, Ekuban. Indisponibili: Bani, Destro, Fares, Ghiglione, Hernani, Maksimovic, Vanheusden. Squalificati: -. Diffidati: Biraschi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi