Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Cagliari-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

La formazione di Gasperini fa visita alla squadra di Mazzarri per la 12esima giornata di Serie A

CAGLIARI - Il Cagliari riceve l'Atalanta per la 12esima giornata del campionato di Serie A. La formazione di Mazzarri è ultima in classifica con 6 punti e viene da tre sconfitte di fila. L'Atalanta, invece è quarta a quota 19 con la Roma ed è reduce dal pareggio casalingo con la Lazio. Per i rossoblù il solito mantra: acciaccati e infortunati. "Non voglio cercare alibi ma è chiaro che, ad esempio, non si rinuncia ad un calciatore come Keita a cuor leggero. Altri sono stati recuperati all'ultimo momento della scorsa gara. Io comunque devo fare il massimo perché la strada renda la vita difficile all'Atalanta; magari con l'aiuto del pubblico che contro la Roma ha raccolto i nostri input positivi e ci ha caricato alla grande" ha dichiarato Mazzarri alla vigilia.

Segui Cagliari-Atalanta LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Cagliari-Atalanta

La partita tra Cagliari e Atalanta sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su Dazn, Sky Go e NowTV, a partire dalle 20.45.

Cagliari-Atalanta, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Deiola, Marin, Strootman, Nandez; Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri.
A disposizione: Aresti, Radunovic, Altare, Obert, Grassi, Oliva, Farias, Pavoletti, Pereiro.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Muriel, Pezzella, Djimsiti, Pessina, Scalvini, Miranchuck, Lovato, Ilicic, Piccoli.

ARBITRO: Piccinini di Forlì

GUARDALINEE: Rossi e Mastrodonato

QUARTO UOMO: Santoro

VAR: Chiffi

AVAR: Lo Cicero

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi