Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, tutte le probabili formazioni della 13ª giornata

Alle 18 riflettori puntati sull'Olimpico, dove la Lazio ospita la Juve. Big match anche al Meazza tra l'Inter e la capolista Napoli. Milan di scena al Franchi contro la Fiorentina, mentre la Roma sarà impegnata al Ferraris contro il Genoa di Shevchenko

Torna finalmente in campo la Serie A. Un programma ricco di big match e sfide interessanti quello della 13ª giornata. A dare il via al weekend pallonaro sarà la partita in programma alle 15 al Gewiss Stadium tra Atalanta e Spezia. Entrambe le formazioni hanno vinto prima dello stop per le nazionali: i bergamaschi hanno infatti battuto il Cagliari in trasferta, mentre la squadra di Thiago Motta ha superato di misura il Torino in casa grazie alla rete di Jacopo Sala. La Dea è chiamata a fare punti tra le mura amiche, dove fin qui ha battuto solo il Sassuolo. Alle 18 riflettori puntati sull'Olimpico, dove la Lazio di Maurizio Sarri, ex della partita, sfida la Juve di Massimiliano Allegri. Chiude il sabato di calcio il Milan, di scena al Franchi contro la Fiorentina. I rossoneri cercano il bottino pieno per continuare la cavalcata scudetto. Il lunch match di giornata vedrà di fronte Sassuolo e Cagliari, mentre alle 15 scenderanno in campo Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria. Alle 18 altro big match, stavolta al Meazza, dove l'Inter di Simone Inzaghi sfida il Napoli capolista dell'ex Luciano Spalletti. In serata la Roma di Mourinho sarà impegnata al Ferraris contro il Genoa di Shevchenko - l'ex attaccante del Milan ha preso il posto di Ballardini sulla panchina del grifone -. A chiudere il 13° turno del massimo campionato saranno le due gare in programma lunedì: Verona-Empoli alle 18 e Torino-Udinese alle 20.45

Ecco tutte le probabili formazioni della 13ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SPEZIA (OGGI ORE 15)

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Djimsiti, Scalvini, G.Pezzella, Koopmeiners, Pessina, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel. Indisponibili: Hateboer, Gosens, Lovato. Squalificati: -.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Kiwior, S. Bastoni; Kovalenko, Maggiore, Sala; Verde, Nzola, Gyasi. All.: Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Hristov, Reca, Podgoreanu, Strelec, E. Colley, Manaj, Antiste, Salcedo. Indisponibili: Leo Sena, Sher, Bourabia e Nguiamba. Squalificati: Nikolaou.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi