Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Venezia-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Simone Inzaghi fanno visita ai lagunari di Paolo Zanetti nel 14° turno del campionato di Serie A

VENEZIA - Dopo aver conquistato gli ottavi di finale di Champions League, l'Inter di Simone Inzaghi si rituffa nel campionato. Nell'ultimo turno i nerazzurri hanno conquistato un'importantissima vittoria contro il Napoli capolista - prima sconfitta nel torneo per gli azzurri - e stasera sono chiamati a rispondere presente nel match contro il Venezia valido per il 14° turno. Lautaro e compagni sono reduci da una striscia di cinque risultati utili consecutivi in campionato e fin qui in trasferta hanno colto l'unica sconfitta, quella all'Olimpico contro la Lazio (3-1). Alle 20.45, al Penzo, si presenterà un Venezia in un ottimo stato di forma. I lagunari, infatti, dopo aver battuto la Roma 3-2 in casa in rimonta, hanno superato il Bologna al Dall'Ara grazie alla rete di Okereke. Fin qui la squadra di Paolo Zanetti sta facendo molto bene ed è al quattordicesimo posto in classifica a quota 15 punti. Il Venezia ha vinto cinque delle 12 sfide casalinghe contro l’Inter in Serie A, con quattro pareggi e tre sconfitte a completare: solamente contro Fiorentina (otto) e Lazio (sei) i lagunari hanno ottenuto più successi in casa nel massimo campionato.

SEGUI VENEZIA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere Venezia-Inter in tv e in streaming

Venezia-Inter, gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia e sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky Sport Calcio, Sky Sport 1, Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Venezia-Inter: le formazioni ufficiali

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Kiyine. Allenatore: Zanetti. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. Allenatore: S. Inzaghi. 

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

GUARDALINEE: Di Vuolo e Galetto.

IV UOMO: Gariglio.

VAR: Irrati.

AVAR: Carbone.

Guarda Venezia-Inter su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi