Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Genoa-Milan ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Allo stadio Ferraris Shevchenko affronta il suo passato in un momento delicato per i rossoneri, reduci da due sconfitte consecutive

GENOVA - Sfida carica di sentimenti allo stadio Ferraris di Genova, dove Shevchenko sfida il suo passato: "Io farò sempre il tifo per il Milan, ma non contro il Genoa. Sarò sicuramente emozionato, ma adesso le emozioni sto cercando di bloccarle. Sono un professionista e ho promesso ai tifosi del Genoa che avrei dato il massimo. Ora penso a fare tutto il possibile per mettere il Milan in difficoltà". Oltre alle emozioni però la sfida è importante per entrambe le squadre. Pioli infatti è reduce da due sconfitte di fila (Fiorentina e Sassuolo) e proverà a svoltare il cammino dei rossoneri a Genova per rimanere sul treno scudetto. Dall'altra parte Shevchenko ha raccolto solo un punto nelle sue due prime partite (sconfitta con la Roma e 0-0 con l'Udinese), da quando ha preso il posto di Davide Ballardini. Situazione completamente opposta in classifica per le due squadre, con il Milan che si trova al secondo posto, a tre punti dalla vetta, mentre il Genoa si trova terzultimo, ad un solo punto dallo Spezia diciassettesimo. Nella scorsa stagione i rossoneri hanno conquistato ben 4 punti sui 6 disponibili contro i rossoblù, con un pareggio nella gara d'andata disputata al Ferraris per 2-2 e una vittoria in quella di ritorno per 2-1 a San Siro.

Segui Genoa-Milan in diretta sul nostro sito

Genoa-Milan, come vederla in tv e in streaming

La sfida tra Genoa e Milan, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, è in programma allo stadio Ferraris di Genova alle ore 20:45. La partita sarà visibile in streaming su DAZN e Sky Go e in tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio.

Genoa-Milan, formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Vasquez; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Ekuban, Bianchi. All: Shevchenko.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All: Pioli.

ARBITRO: Sacchi di Macerata

GUARDALINEE: Vivenzi, Lo Cicero

QUARTO UOMO: Ayroldi

VAR: Banti

AVAR: Di Vuolo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi