Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Cagliari ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri, in virtù dell'1-1 del Milan a Udine, hanno la possibilità di volare da soli in vetta alla classifica. Per farlo dovranno battere i sardi dell'ex Mazzarri

MILANO - Vincere e conquistare la vetta solitaria della classifica. È questo il diktat in casa Inter. I nerazzurri, in virtù dell'1-1 del Milan a Udine, hanno la possibilità di superare i cugini. Per farlo dovranno battere il Cagliari dell'ex Walter Mazzarri nel match del Meazza delle 20.45. La squadra di Simone Inzaghi è reduce da quattro vittorie consecutive in campionato, ma sarà chiamata a rispondere presente dopo il ko in settimana in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid. Di fronte ci sarà una formazione in grande difficoltà. I sardi, infatti, sono terzultimi in classifica con soli 10 punti in 16 partite e fin qui hanno vinto una sola volta: l'ormai lontano 17 ottobre in casa contro la Sampdoria. Nel 2021 l’Inter è la squadra che ha vinto il maggior numero di partite casalinghe nei maggiori cinque campionati europei: 17 su 19 (2N). Nella sua storia in Serie A solo nel 1989 ha registrato più successi interni (18) in un singolo anno solare: in quell'occasione arrivò lo scudetto dei record con Trapattoni in panchina.

SEGUI INTER-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Inter-Cagliari in tv e in streaming

Inter-Cagliari, gara valida per il 17° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Inter-Cagliari: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi. 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri. 

ARBITRO: Marchetti.

GUARDALINEE: Scatragli-Della Croce.

IV UOMO: Minelli.

VAR: Pairetto.

AVAR: Ranghetti.

Guarda Inter-Cagliari su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi