Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Bologna-Juve ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Allegri, dopo il pareggio con il Venezia, provano a ritrovare il successo al Dall'Ara

BOLOGNA - La delicata sfida contro il Bologna sarà l'ennesimo snodo chiave nella stagione della Juventus. Massimiliano Allegri sfida Sinisa Mihajlovic e prova a scuotere i suoi attaccanti: "Non è il mercato che risolve il problema del gol. Con la società parliamo tutti i giorni e valutiamo ma dobbiamo lavorare sui giocatori che abbiamo, la rosa è ottima", ribadisce il tecnico ex Milan. "Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti. In attacco dobbiamo essere più cinici perchè lasciamo per troppo tempo le partite aperte e così può succedere di subire gol al primo tiro, come a Venezia". L'attacco, dunque, finisce sotto la lente d'ingrandimento e non potrebbe essere altrimenti viste le sole 23 reti segnate in 17 turni. Per Mihajlovic, invece, la Juve è "una diretta concorrente. Lo dice la classifica". Il Bologna, dunque, dopo due ko di fila proverà a ritrovare il successo contro i bianconeri. 

SEGUI BOLOGNA-JUVE LIVE SUL NOSTRO SITO

Bologna-Juve, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Bologna e Juve andrà in scena allo stadio Dall'Ara alle ore 18 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn

Le formazioni ufficiali di Bologna-Juve

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata. All. Allegri.

ARBITRO: Orsato di Schio. Assistenti: Valeriani-Bresmes. Quarto uomo: Marini. Var: Banti. Ass. Var: Di Iorio. 

Guarda Bologna-Juve su DAZN. Attiva ora. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi