Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Napoli ore 20:45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Crocevia importante per Pioli e Spalletti per non perdere contatto con l'Inter: rossoneri reduci dal pari con l'Udinese, azzurri da due sconfitte interne consecutive

MILANO - Il Milan di Stefano Pioli cerca la vittoria contro il Napoli per non perdere contatto con l'Inter prima della classe: i rossoneri, a quattro punti dai nerazzurri, proveranno a sfruttare il fattore campo nella sfida di San Siro delle 20.45. Di contro, gli azzurri di Spalletti sono reduci da due sconfitte consecutive in casa e vogliono necessariamente invertire la rotta per rimettersi in gioco nella corsa scudetto e per tenere lontane le altre pretendenti (Roma su tutte) al quarto posto. Il Milan ha vinto solo una delle ultime 13 partite di Serie A disputate contro il Napoli (3-1 in Campania nel novembre 2020): in questo parziale cinque pareggi e ben sette successi degli azzurri. Parallelamente, Spalletti è imbattuto nelle otto sfide da allenatore con Stefano Pioli in Serie A: sei vittorie e due pareggi (incluso quello nell’ultimo incrocio datato febbraio 2019, Fiorentina-Inter 3-3); l'allenatore toscano è anche imbattuto nelle ultime 13 sfide da allenatore in Serie A contro il Milan (10V, 3N).

Segui Milan-Napoli LIVE sul nostro sito

Milan-Napoli: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Napoli è in programma alle 20:45 allo stadio Meazza di Milano e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vederla in televisione, occorrerà scaricare l'app di Dazn su smart tv compatibili, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, o mediante console Xbox, Playstation 4 e Playstation 5. Si potrà anche utilizzare TIMVISION Box.

Guarda Milan-Napoli su DAZN. Attiva ora

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessie, Tonali; Krunic, Diaz, Messias; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Demme, Anguissa; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna.  Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Davide Massa (sez. Imperia)

ASSISTENTI: Meli-Bindoni

IV: Rapuano

VAR: Di Paolo

AVAR: De Meo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi