Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pagelle Milan-Napoli: i migliori e i peggiori della gara

FOTO MOSCA

I voti del big match di San Siro, finito 1-0 per gli azzurri di Spalletti. Tomori è sicuro, Diaz una delusione. Juan Jesus: scommessa vinta

Milan-Napoli, i peggiori

Ballo-Touré 5 Un bel cross per Ibra e una distrazione difensiva contro Lozano che poteva costare cara. Nel complesso dà la sensazione di prenderne più che darne. Fa rimpiangere non poco Theo Hernandez.

Tonali 5 Inizia malissimo con la dormita su Elmas che segna di testa. L’errore lo condiziona e perde più duelli rispetto al solito. Qualche verticalizzazione e una regia troppo scolastica che non alza i ritmi.

Brahim Díaz 5 Altra gara deludente. Dopo il Covid non è più lui: gli manca la brillantezza e lo spunto. L’inizio è incoraggiante, poi si perde e tra le linee non si vede più. A Pioli servirebbe tantissimo e invece...

Giroud (18’ st) 5 È la carta che Pioli si gioca per passare al 4-4-2. Sta qualche passo più indietro rispetto a Ibra e lotta su tutti i palloni alti. Peccato che sia lui, in fuorigioco, a far annullare la rete dell’1-1.

Demme 6 Rischia un paio di volte il giallo, ma c’è sempre nella gara. Non fa prendere velocità da Brahim Diaz, tiene la posizione e fa da spalla ad Anguissa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi