Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Una sfida piena di incognite quella che, da programma, si disputerà stasera all'Allianz Stadium

TORINO - Il Napoli è a dir poco contato, volato a Torino con sei ragazzi della Primavera, Ghoulam che non gioca una gara da titolare da dieci mesi e soprattutto Zielinski, Lobotka e Rrahmani, che sono stati messi in quarantena in albergo al loro arrivo per dubbi di intepretazione sul regolamento. Una partita particolare e piena di incognite, insomma, anche per la Juve di Allegri: "Noi dobbiamo soltanto prepararci a giocare, al resto pensano gli organi competenti. Bisogna rispettare i ruoli: chi comanda si deve prendere le responsabilità e decidere. Noi dobbiamo soltanto eseguire quello che ci dicono di fare. Purtroppo è uno stato d'emergenza e nell'emergenza bisogna trovare delle soluzioni, nel bene e nel male".

Segui la diretta di Juve-Napoli sul nostro sito

Dove vederla in tv e streaming

La partita si giocherà da programma all'Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su tv e streaming da DAZN.

Juve-Napoli, formazioni ufficiali

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti (in panchina Domenichini).

ARBITRO: Sozza di Seregno. Guardalinee: Giallatini, Preti. Quarto uomo: Marcenaro. Var: Irrati. Avar: Meli.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi