Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Torino-Venezia ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

 

I granata di Juric affrontano i lagunari di Zanetti per la venticinquesima giornata di campionato

TORINO - Reduce dalla sconfitta sul campo dell'Udinese il Torino di Juric, cerca riscatto, ospitando il Verona guidato da Zanetti. I granata sono stati fin qui protagonisti di un ottimo percorso casalingo: imbattuti da otto turni è la squadra che, in percentuale, ha raccolto più punti tra le mura amiche, il 75%. "Abbiamo fatto tante cose positive fino ad ora ma a Udine abbiamo perso negli ultimi minuti; ecco perché domani dobbiamo riprendere la nostra corsa", ha dichiarato Ivan Juric. Mi aspetto una partita al limite perché il Venezia è una squadra che sta lottando per salvarsi, i veneti sono una squadra veloce e ben allenata, ed è piena di talenti, molti di loro sono sconosciuti ma chi segue lo sa". Zanetti parla di un nuovo inizio. "Domani è come se iniziasse una nuova stagione. Il Torino è una squadra forte, che ti sbrana e viene a prendere altissima, senza farti uscire dall'area. Per noi sarà una trasferta difficile, ma la serie A è questa, noi ci giochiamo la storia, in tanti ci vedevano già morti a gennaio, e invece siamo qui e lottiamo, dobbiamo aver fiducia".

SEGUI TORNINO-VENEZIA SUL NOSTRO SITO

Torino-Venezia, come vederla in tv e streaming

Torino-Venezia, gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky 251, Sky Go e su DAZN.

Torino-Venezia, le formazioni ufficiali

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Linetty, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Sanabria. All. Juric

Venezia (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Svoboda, Haps; Crnigoj, Busio, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

ARBITRO: Giua di Olbia 

ASSISTENTI: Preti e Giallatini

QUARTO UOMO: Meraviglia

VAR: Maresca

AVAR:  Di Iorio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi