Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

L'undici di Pioli a caccia del sorpasso ai danni dell'Inter. I blucerchiati dell'ex Giampaolo cercano l'impresa dopo il 4-0 rifilato al Sassuolo

MILANO - Il Milan va a caccia della settimana perfetta nel match interno contro la Sampdoria. La vittoria contro l'Inter nel derby, quella con la Lazio in Coppa Italia e il rinnovo di Theo Hernandez non bastano. L'undici di Pioli cerca i tre punti contro i blucerchiati per compiere il sorpasso sui nerazzurri approfittando del pareggio del Maradona. Negli ultimi mesi i rossoneri sono andati molto bene contro le big incontrando qualche difficoltà con le squadre di medio bassa classifica. Pioli, in conferenza stampa, ha cercato di alzare la guardia: "Continuiamo a pensare di partita in partita. Siamo chiaramente soddisfatti delle ultime due gare ma ora la nostra testa è solo sulla partita con la Samp". Di fronte, dunque, i blucerchiati dell'ex Giampaolo reduci dalla roboante vittoria per 4-0 ai danni del Sassuolo: "Tutte le partite mettono in palio i tre punti - ha detto il tecnico in conferenza stampa - non voglio che la squadra parta già battuta. Non perdiamo prima di cominciare".

SEGUI MILAN-SAMPDORIA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Milan-Sampdoria in tv e streaming

Il match tra Milan e Sampdoria andrà in scena alle ore 12.30 allo stadio Meazza e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky, Now e SkyGo. 

Le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Florenzi; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Tatarusanu; Ballo-Touré, Kalulu; Bakayoko, Castillejo, Kessie, Krunic, Saelemaekers; Maldini, Rebic. ALL.: Pioli.  

SAMPDORIA (3-5-1-1): Falcone; Bereszynski, Colley, Magnani; Conti, Candreva, Rincón, Thorsby, Murru; Sensi; Caputo. A disposizione: Audero, Ravaglia; Augello, Bonfanti, Ferrari; Ekdal, Sabiri, Trimboli, Vieira; Quagliarella, Supriaha. ALL.: Giampaolo. 

ARBITRO: Chiffi di Padova. Guardalinee: Perrotti e Palermo. Quarto uomo: Baroni. VAR: Valeri. AVAR: Liberti. 

Guarda Milan-Sampdoria su Dazn. Attiva ora!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi