Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Sassuolo ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Simone Inzaghi, battendo i neroverdi, supererebbero il Milan e balzerebbero nuovamente in vetta alla classifica

MILANO - Vincere e tornare nuovamente in vetta alla classifica di Serie A. È questo il diktat in casa Inter in vista della sfida al Sassuolo alle 18 al Meazza. I nerazzurri sono reduci da un periodo molto intenso che li ha visti affrontare Milan, Roma, Napoli e Liverpool nel giro di 10 giorni. Un tour de force che ha portato un solo punto in campionato - ko nel derby e pareggio al Maradona -, la semifinale di Coppa Italia superando 2-0 i giallorossi e la sconfitta contro i Reds nell'andata degli ottavi di Champions League. Oggi, però, battere i neroverdi di Dionisi permetterebbe a Lautaro e compagni di superare il Milan, fermato 2-2 a Salerno, e balzare nuovamente davanti a tutti - l'Inter deve ancora recuperare la gara del Dall'Ara contro il Bologna -. Di fronte ci sarà un Sassuolo in difficoltà. Gli emiliani, infatti, non vincono dalla scorso 9 gennaio contro l'Empoli (5-1) e negli ultimi quattro turni sono arrivati due pareggi e altrettante sconfitte. Il Sassuolo ha vinto sette delle 17 sfide contro l’Inter in Serie A (2N, 8P), solo contro Genoa e Sampdoria (otto) ha ottenuto più successi nel massimo campionato. 

SEGUI INTER-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Inter-Sassuolo in tv e in streaming

Inter-Sassuolo, gara valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Inter-Sassuolo: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore: S. Inzaghi. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Chiriches, Kyriakopulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi. 

ARBITRO: Fourneau.

GUARDALINEE: Mondin-De Meo.

IV UOMO: Camplone.

VAR: Valeri.

AVAR: Longo.

Guarda Inter-Sassuolo su DAZN. Attiva ora!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi